logo claimL’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese ha aperto a Roma nel 2008 con l’obiettivo di far conoscere la Cina agli italiani: dalle agenzie di viaggi ai tour operator, ai turisti.
La nostra sede si trova nella centralissima Via Nazionale ed è la prima rappresentanza ufficiale in Italia del ministero del Turismo Cinese.
Con il nostro lavoro desideriamo proporre un’immagine turistica attualizzata della Cina, promuovendone non solo le ricchezze culturali ‘classiche’, ma anche e soprattutto ciò che di moderno il Paese ha da offrire, insieme alle regioni ad alto potenziale turistico ancora da valorizzare.

 

logo sito

Melinda Brindicci/美琳达 - Responsabile P.R. & Marketing/ 市场公关经理 - Ufficio Nazionale del Turismo Cinese/中国驻罗马旅游办事处
Via Nazionale 75 (scala B, 1 piano), 00184 Roma - Tel.: +39 06 4828 888 - Fax: +39 06 48913429
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.turismocinese.it


L’e-learning China Specialist è realizzato da IEG (Italian Exhibition Group) per conto dell’Ente del Turismo Cinese in Italia.

IEG è il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà nato con l´integrazione fra Rimini Fiera SpA e Fiera di Vicenza SpA. Il Gruppo che conta su 280 professionisti, ha sedi a Milano, Torino, Dubai e San Paolo.
IEG è il primo esempio in Italia di integrazione tra società fieristiche e rappresenta il primo player fieristico del Paese per numero di manifestazioni organizzate direttamente (al 90% di proprietà), il secondo per volume di fatturato.

La Divisione Publishing Turismo di IEG – TTG Italia – progetta e organizza su commissione corsi di formazione online e webinar per l’aggiornamento e la specializzazione dei professionisti del comparto turistico.