• Benvenuto al corso online per diventare Wellness Specialist Terme d’Italia
    Consegui il diploma e diventa Wellness Specialist Terme d’Italia

Benvenuto al corso online per diventare Wellness Specialist Terme d’Italia

Scopri le potenzialità del prodotto wellness italiano e trasforma le informazioni che trovi in questo corso in argomenti per incrementare la vendita di weekend, short breaks e vacanze relax in linea con le ultimissime tendenze della domanda.Non dimenticare che la tematizzazione della proposta è la via più rapida ed efficace per dimostrare ai clienti il valore aggiunto della tua consulenza.

Segui le quattro lezioni di approfondimento e otterrai la qualifica di Wellness Specialist Terme d’Italia, garantendo così alla tua clientela una consulenza accurata, approfondita e personalizzata.

Quello che ti proponiamo è un corso agile, di facile fruizione, supportato da una sezione multimediale che favorirà la memorizzazione delle informazioni. Una carrellata di immagini selezionate ti aiuterà a immergerti nella rilassante atmosfera che caratterizza il prodotto, fornendoti al contempo elementi utili per l'argomentazione della vendita.

L'accesso al percorso di specializzazione è semplicissimo: è sufficiente profilarsi al momento dell'iscrizione per poi accedere ai diversi moduli, quando il tempo te lo consente e stando comodamente seduto alla scrivania.

Al termine dei quattro moduli otterrai il diploma di Wellness Specialist Terme d’Italia, una qualifica che non soltanto ti consentirà di migliorare le azioni di vendita sul prodotto, ma che ti permetterà di entrare a far parte di un gruppo di professionisti cui verranno dedicati eventi speciali e per i best performers sono previsti particolari benefit.

ENTRA NEL CORSO!
Se hai le credenziali esegui il login, altrimenti effettua la registrazione.

I moduli del corso

< >
Modulo 1
QUANTO VALE LA DOMANDA
QUANTO VALE LA DOMANDA
Modulo 2
L’OFFERTA DEI TERRITORI
L’OFFERTA DEI TERRITORI
Modulo 3
IDEE PER CREARE PROPOSTE SU MISURA
IDEE PER CREARE PROPOSTE SU MISURA
Modulo 4
ORA TOCCA A TE!
ORA TOCCA A TE!