È sufficiente cliccare 'qui' e profilarsi. Ti verranno forniti un nome utente e una password personali coi quali potrai accedere ai diversi moduli.
Il percorso che ti proponiamo è articolato in quattro lezioni (Moduli). Per completarlo è necessario seguire l'ordine di successione delle singole unità (da uno a quattro).
Le schede di approfondimento sulle diverse unità, la cui consultazione è necessaria per superare il test di valutazione di fine Modulo, sono scaricabili cliccando sull'apposita etichetta.
Al termine di ogni unità ti verrà chiesto di completare una scheda-test con 10 domande. Potrai ripetere il test fino a cinque volte. Il test conclusivo al termine del Modulo 4 prevede la costruzione guidata di un Pacchetto Benessere. Solo completando in modo accurato anche questo Modulo si potrà acquisire e scaricare la qualifica di Wellness Specialist Terme d’Italia.
E' necessario rispondere al 70 per cento dei quesiti. Una volta raggiunto questo punteggio si accede automaticamente all'unità successiva.
Tutto il materiale informativo inserito nelle unità per le quali si è già superato il test rimane a disposizione, visualizzabile e scaricabile. Ricorda che lo slideshow può anche essere utilizzato come supporto illustrativo per i tuoi clienti.

Potrai stampare automaticamente il Diploma di Wellness Specialist Terme d’Italia e affiggerlo nella tua agenzia.